▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo 3DS in versione limitata per celebrare Zelda

Nintendo annuncia un pack speciale in edizione limitata di The Legend of Zelda per il 25° Anniversario del gioco.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 09/11/2011

Per festeggiare il 25° anniversario di The Legend of Zelda, Nintendo lancerà  una speciale edizione limitata della console Nintendo 3DS, impreziosita dallo stemma di Hyrule e da ornamenti dorati.
Quest'edizione limitata della console sarà  venduta esclusivamente insieme a una copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, gioco creato appositamente per la console Nintendo 3DS, e sarà  disponibile nei negozi di tutta Europa dal 25 novembre 2011.
nintendo-3ds-in-versione-limitata-per-celebrare-ze-3.jpg
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, edizione completamente rimasterizzata del titolo originale per Nintendo 64, ha una grafica 3D ed è pieno di delizie per gli occhi dei fan, vecchi e nuovi, della serie. Un elemento caratterizzante della confezione sarà  la doppia copertina speciale: sul fronte è riprodotta la immagine classica della copertina del gioco, ma sul retro si potrà  scoprire una copertina dorata in edizione limitata. Questa doppia copertina è disponibile esclusivamente all'interno del pack speciale per il 25° Anniversario di The Legend of Zelda.

nintendo-3ds-in-versione-limitata-per-celebrare-ze-2.jpg
Per saperne di più sulle celebrazioni per l'anniversario di Zelda, si può anche visitare il sito web dedicato al 25° Anniversario di The Legend of Zelda .



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: