▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty Elite: oltre 4 milioni di giocatori registrati

Call of Duty Elite: oltre 4 milioni di giocatori si sono registrati al nuovo servizio online ad oggi ed un milione sono gli abbonati al servizio Premium registrati in soli 6 giorni.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 22/11/2011

Activision ha annunciato oggi che in soli sei giorni, sono state vendute un milione di sottoscrizioni a Call of Duty Elite.
Per fare un paragone, i servizi con abbonamento premium di Netflix, Hulu Plus, Sirius XM e Xbox LIVE, hanno raggiunto - ciascuno - il milione di utenti paganti dopo circa un anno. 
Dal suo lancio l'8 Novembre scorso, inoltre, le registrazioni al servizio online nel suo complesso (quindi comprensive della parte free) sono state oltre 4 milioni.  
Ma non è tutto: oltre 80.000 clan Elite sono stati creati, 100,000 video prodotti dagli utenti sono stati caricati su Call of Duty Elite ed il servizio ha avuto oltre 3 milioni di login giornalieri.  
"La risposta del pubblico al servizio premium di Call of Duty Elite è andata oltre ogni nostra aspettativa, e vogliamo ringraziare i giocatori di Call of Duty in tutto il mondo per il loro entusiasmo senza pari", ha dichiarato Bobby Kotick, CEO, Activision Blizzard.
"Il numero di giocatori che si sono registrati a Call of Duty Elite è una ulteriore riprova di come questo servizio sia destinato a ridefinire l'esperienza di gioco sociale e a settare un nuovo standard nell'intrattenimento interattivo". 
"La richiesta per Call of Duty Elite sin dal lancio è stata così travolgente che nel primo periodo, il servizio non ha funzionato secondo gli standard a cui noi e i nostri fan sono abituati. Voglio per questo ringraziare personalmente i nostri fan per la loro pazienza. I nostri team hanno lavorato instancabilmente per riuscire a fare in modo che il servizio funzionasse senza problemi e  potesse soddisfare tutte le richieste," dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing. 
"Sono molto contento di annunciare oggi che il servizio ora funziona perfettamente e che chiunque voglia provare Call of Duty Elite lo può fare. A causa dei problemi incontrati al lancio, tutti i membri premium che hanno lo status di Founder di Call of Duty Elite riceveranno 30 giorni aggiuntivi gratuitamente." 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: