▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Dream Zoo, il lato più selvaggio di Zynga

Dream Zoo, l'ultimo gioco di Zynga per il mobile, è disponibile per gli App Store iPad, iPhone e iPod touch in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 23/11/2011

Zynga ha annunciato l'uscita di Dream Zoo, l'ultima applicazione iOS dei creatori di Words With Friends, Hanging With Friends, CityVille Hometown e, più recentemente, di Mafia Wars Shakedown.
Già  disponibile nell'App Store per iPad, iPhone, e iPod touch, Dream Zoo è il primo gioco di simulazione di uno zoo in cui i giocatori possono collezionare, allevare e prendersi cura degli animali più incredibili che si siano mai visti.  

arriva-dream-zoo-il-lato-piu-selvaggio-di-zynga-2.jpg
In Dream Zoo i giocatori creano ed espandono il proprio zoo allevando animali che esistono soltanto nei loro sogni più psichedelici: giraffe variopinte, babbuini a pois e zebre colorate scorazzano nei regni animali da loro creati e decorati. Possono inoltre vivere una vera esperienza sociale connettendosi per visitare gli zoo dei loro amici e scoprire habitat diversi. Dream Zoo consente ai giocatori di osservare gli animali durante la crescita, da cuccioli ad adulti, costruendo legami emotivi con le specie da loro create. 

  • Le possibilità  del gioco sono infinite: è possibile creare migliaia di varietà  di animali da accudire con colori e motivi divertenti.
  • Prendersi cura dei propri animali, dare loro da mangiare, accarezzarli e lavarli permette di vincere punti extra.
  • La parola "zoo" è uguale in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Dream Zoo sarà  disponibile al momento del lancio in queste cinque lingue, diventando il terzo mobile game multilingue di Zynga.

arriva-dream-zoo-il-lato-piu-selvaggio-di-zynga-1.jpg
 Dream Zoo presenta inoltre per la prima volta la funzionalità  bonus ­Zynga Mobile basata sulla localizzazione, dando l'opportunità  ai giocatori di sbloccare premi quando giocano in luoghi diversi. Con il servizio di localizzazione dei sistemi iOS, i giocatori vincono safari gratuiti per scoprire gli animali che si nascondono nei dintorni. Questa funzionalità  può essere attivata o disattivata tutte le volte che si desidera.  
L'applicazione Dream Zoo è disponibile gratuitamente nell'App Store per iPad, iPhone, e iPod touch, oppure su www.itunes.com/appstore in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: