▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Videogiochi protagonisti a Salerno Comicon

In arrivo Salerno COMICON, Mostra-Mercato del Fumetto e del Gioco. L'evento si terrà dall'8 all'11 di dicembre e il prezzo del biglietto sarà speciale: solo 5 euro per tutti e quattro i giorni.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 02/12/2011

Si terrà  dall'8 all'11 dicembre Salerno COMICON negli spazi del Complesso di Santa Sofia, l'edizione beta della nuova manifestazione di fumetto e intrattenimento ludico, organizzata da Napoli COMICON e VISIONA.
Il Salone è in collaborazione con Doppiavù Studio e Golden Store e si avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Salerno
Tra la altre partnership culturali che permetteranno di presentare al pubblico del Salerno COMICON iniziative uniche ed originali sono da segnalare quelle con il Giffoni Experience e Linea d'Ombra.  



La mostra-mercato del fumetto e del gioco di Salerno è una evoluzione del Napoli COMICON che a sette mesi dall'evento partenopeo ha voluto dedicare a questa città  un evento di grande richiamo per appassionati e simpatizzanti.
Tanti sono gli appuntamenti in programma nel corso della quattro giorni: dalle mostre agli incontri con i disegnatori più affermati, e poi ancora le anteprime, l'area ludica e il mercato, senza dimenticare la sfilata cosplay e un concerto live. 
I videogiochi sarnno protagonisti dell'evento al primo piano del Complesso Monumentale di Santa Sofia, grazie alla partnership con ProGaming.
Nel corso della manifestazione sarà  possibile giocare  a Halo: anniversary, Gears of War 3, Super Mario Kart, Super Mario Bros. e a tanti altri ancora.
Il prezzo del biglietto d'ingresso alla manifestazione è davvero speciale: solo 5 euro per tutti e quattro i giorni.
Gli orari: giovedì 8 e venerdì 9 dalle 15:00 alle 22:00; sabato dalle 15:00 alle 24:00; domenica dalle 10:00 alle 20:00.
Per tutte le altre info sul Salerno Comicon ci si può collegare al sito: www.comicon.it.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: