▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I prodotti Tiscali negli oltre 400 punti vendita GameStop in Italia

Tiscali ha creato delle offerte esclusive per GameStop per giocare in piena libertà senza disconnessioni, lag e perdite di tempo. A partire da 19,95 euro al mese fino al 2013.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 07/12/2011

Tiscali e GameStop hanno siglato oggi una partnership commerciale che porterà  i prodotti di connettività  pensati da Tiscali per il gaming negli oltre 400 punti vendita GameStop presenti nel nostro Paese.
A partire da oggi, mercoledì 7 dicembre, tutti coloro che sottoscriveranno una delle tre offerte Tiscali Gaming potranno usufruire di tariffe promozionali a loro dedicate.
I videogiocatori potranno quindi sottoscrivere il prodotto di connettività  più adatto alle proprie esigenze, single o dual play, con o senza telefonate incluse. Il tutto grazie alle offerte a loro dedicate con prezzi a partire da 19,95 Euro.
L'offerta Tiscali Gaming infatti è calibrata e modellata secondo le esigenze dei netgamers più appassionati che vogliono giocare in piena libertà  senza disconnessioni o lag durante l'utilizzo. Il profilo tecnico della linea ADSL è ottimizzato per il gaming con tempi di latenza ridotti, con prestazioni fino a 1 Mega di upload per poter hostare partite in multiplayer senza problemi e fino a 20 Mega per scaricare contenuti a piacimento.
L'offerta prevede anche un modem wireless per la massima velocità  di trasferimento dati fra modem e consolle anche per i contenuti più pesanti come quelli in HD.
Per tutte le informazioni sui prodotti Tiscali Gaming è sufficiente andare su www.tiscali.it/gaming.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: