▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activision annuncia il nuovo "The amazing Spiderman"

Un nuovo Spider-Man è pronto a riportare l'azione a New York City nel prossimo videogioco di Activision e Marvel.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 13/12/2011

Activision e Marvel hanno annunciato il videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. 
Il gioco, la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità  free roaming all'interno della città  - nello stile tipico dell'amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà  immerso in una storia completamente originale in cui sarà  chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà  di nemici.   The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo studio di veterani del settore Beenox, e offre una narrativa originale creata dallo scrittore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell' Arena e del reimmaginato Battlestar Galactica) che continua le avventure del giovane Peter Parker seguendo la trama del nuovo film. 

activision-annuncia-il-nuovo--1.jpg
 Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, sarà  possibile eseguire una grande varietà  di mosse che mai prima d'ora erano state rese possibili. Grazie, infatti, ad una storia che porta i giocatori attraverso numerose aree di Manhattan, sopra e sotto la città , i fan combatteranno il crimine e proveranno cosa significa essere un Super Eroe a tutti gli effetti sperimentando l'adrenalina dello spostamento attraverso l'utilizzo delle ragnatele, le numerose mosse e gli incredibili attacchi acrobatici tipici di Spider-Man.     
Per ulteriori informazioni su The Amazing Spider-Man, si può consultare il sito http://www.TheAmazingSpiderManGame.com



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: