▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Su ebay l'asta benefica di Xbox 360

Xbox 360 lancia un'asta benefica su eBay con tanti prodotti autografati da alcuni dei telegiornalisti italiani più celebri.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 15/12/2011

Parte oggi un'asta benefica su eBay voluta da Microsoft grazie alla quale sarà   sarà  possibile acquistare i prodotti Xbox 360 – dalle console a Kinect, da alcuni dei giochi di maggior successo come Dance Central 2 e Kinect Sports: Stagione 2 a dei bundle ricchissimi – tutti autografati da alcuni dei più famosi "mezzibusti" della televisione italiana.
Tutto il ricavato sarà  devoluto ad AGIRE, Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze (www.agire.it).  
AGIRE è il meccanismo congiunto di raccolta fondi di 12 tra le più importanti e autorevoli organizzazioni non governative presenti in Italia, che hanno scelto di unire le loro forze in soccorso alle popolazioni colpite dalle più gravi emergenze umanitarie nel mondo. In particolare, i proventi saranno destinati al Programma di assistenza alimentare supplementare nelle aree colpite dalla carestia in Etiopia che finanzierà  un ulteriore piano di distribuzione di cibo realizzato da Save the Children (una delle 12 associazioni del network di Agire) che ha come primi destinatari  bambini denutriti sotto i 5 anni e donne in stato di gravidanza o in allattamento. 
I prodotti sono stati "firmati" nel corso di una serata dal nome "Ci mettiamo in video…gioco", durante la quale alcuni telegiornalisti italiani, tra cui Paolo Pardini (TG3 Lombardia), Nicola Calathopoulos (Sport Mediaset), Laura e Silvia Squizzato (inviate di "Mezzogiorno in Famiglia", Rai 2), Federico Casotti (SportItalia), Stefano Benzi (Eurosport), Andrea Giuliacci e Paolo Corazzon (Meteorologi Mediaset), Paolo Colombo (La7), Claudio Calì (Sky TG24), Lucia Goracci (TG3), Costanza Calabrese e Domitilla Savignoni (TG5), Donatella Di Paolo (TG4), Christian Toscano e Edoardo Calcagno (Class CNBC), non solo si sono prestati a divertenti e animate sfide con Xbox 360 e Kinect ma hanno anche deciso di prestare il loro volto a questa importante operazione di beneficienza. 
Per partecipare all'asta, dal 15 al 21 dicembre, basta cliccare qui



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: