▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney presenta Dov'è la mia acqua per dispositivi Apple e Android

E'disponibile "Dov'è la mia acqua Free", il nuovo game di Disney Italia per dispositivi Apple e Android.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 12/01/2012

Disney Italia annuncia la disponibilità  di "Dov'è la mia acqua? Free" per Apple Store, Android Market e Amazon Appstore per Android.
"Dov'è la mia acqua? Free", versione gratuita del titolo "Dov'è la mia acqua?" che sta registrando grandi successi worldwide con oltre 6 milioni di download nella settimana tra Natale e Capodanno sia su piattaforma Android, sia iOS, propone oggi 25 livelli esclusivi con due nuovi bonus nascosti.  
L'iniziativa promozionale si svolge in concomitanza con l'uscita di un nuovo capitolo di questo puzzle game intitolato "Sulle Corde".
L'aggiornamento introduce nuovi oggetti da raccogliere, nuovi modi di giocare e 20 nuovi puzzle che portano "Dov'è la mia acqua?" al numero di 140 livelli.  
Il game ha per protagonista Swampy l'Alligatore, il primo personaggio originale sviluppato da Disney per il segmento mobile.
Da quando è stato lanciato sull'App Store lo scorso 22 settembre, il gioco è arrivato al vertice delle classifiche in 30 differenti Paesi.  
disney-presenta-dov-e-la-mia-acqua-per-dispositivi-1.jpgIl nuovo capitolo, disponibile gratuitamente per la versione premium, prevede anche un nuovo meccanismo di gioco che permette di liberare il percorso scoppiando i numerosi gavettoni che hanno invaso il quartiere di Swampy, in modo da rilasciare l'acqua e guidare il flusso attraverso scenari di difficoltà  crescente.
"Sulle Corde", settimo capitolo della saga del gioco, propone una nuova scena nella storia del protagonista Swampy l'Alligatore, che abita sotto la città  e aspira a vivere un'esistenza più simile a quella degli esseri umani, cercando di rimanere sempre lavato e pulito.  
"Dove è la mia acqua? Free" è sponsorizzato da Zappos.com, i cui marchi sono stati integrati nel gioco attraverso una serie di oggetti collezionabili durante le avventure e capaci di sbloccare nuovi livelli bonus.  
La versione premium di "Dov'è la mia acqua?" è disponibile al prezzo di 0,79 Euro sull'App Store via iPad, iPhone e iPod touch, oppure a questo indirizzo.
Su Android Market è disponibile al prezzo di 0,73 Euro. Le immagini del gioco, invece, sono disponibili a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: