▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo lancia Mario Party 9

Uscirà il 2 marzo prossimo Mario Party 9, l'ultimo capitolo della serie Mario Party per Wii.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 26/01/2012

Nintendo presenta Mario Party 9, l'ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party in uscita in tutta Europa su Wii il 2 marzo 2012.  
MarioParty 9 offre nuove modalità  di gioco: lotte contro i boss e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi.
Scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser.
La modalità  Party è una nuova modalità  che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo.
I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell'azione.
Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il proprio turno, mentre si cerca di spingere gli avversari su caselle meno fortunate.
Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.
La modalità  scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario.
Nuove modalità  permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dando la possibilità  di divertirsi quando e come si vuole.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: