▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo una nuova fotocamera Cyber-shot targata Sony

Il nuovo modello di Cyber-shot, WX50, è ricco di funzioni intuitive, dedicate ai fotografi che non intendono rinunciare a immortalare scatti e video in Full HD, con il minimo sforzo.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 01/02/2012

Invisibile in tasca, la nuova fotocamera Cyber-shot WX50 di Sony è dotata di sensore CMOS Exmor R da 16,2 megapixel e processore BIONZ.
 
in-arrivo-una-nuova-fotocamera-cyber-shot-targata--1.jpg
 Al debutto nella gamma Cyber-shot 2012, la tecnologia Extra High Sensitivity sviluppa ulteriormente il potenziale fotografico a disposizione degli utenti, in particolare nelle situazioni in cui la luce scarseggia. La sensibilità  massima è stata potenziata fino a ISO 12800, offrendo maggiori opportunità  di scattare a mano libera senza flash. Anche i livelli di rumore sono stati perfezionati, ridotti di un sesto rispetto ai modelli Cyber-shotì precedenti.
in-arrivo-una-nuova-fotocamera-cyber-shot-targata--2.jpg

Con la modalità  Superior Auto, Cyber-shot WX50 è in grado di individuare la scena e le condizioni di scatto e di regolare in automatico l'esposizione e altri parametri.La tecnologia By Pixel Super Resolution di Sony raddoppia il range dello zoom ottico 5x, offerto dagli obiettivi Vario-Tessar Carl Zeiss, senza sacrificare la qualità  d'immagine. Lo zoom Clear Image 10x consente di cogliere dettagli infinitesimali nei primi piani, eliminando per sempre l'artificiosità  che penalizza gli zoom digitali convenzionali.
in-arrivo-una-nuova-fotocamera-cyber-shot-targata--3.jpg
L'elenco di opzioni creative contemplate dalla modalità  Picture Effect è stato ulteriormente ampliato e include ora: Toy Camera, Colore parziale, Colore pop, HDR Painting, Miniature, Illustrazione, Acquerello, Soft High-key e Rich-tone Monochrome
3D Sweep Panorama e 3D Still Image aggiungono una dimensione in più alle opzioni di scatto, da apprezzare indossando gli appositi occhiali Active Shutter e riproducendo le immagini su un TV Full HD o su un PC VAIO 3D.
La nuova Cyber-shot WX50 di Sony sarà  disponibile in Italia a partire da metà  marzo 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: