▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BATTLESHIP sarà disponibile in Europa ad aprile

Activision e Hasbro hanno annunciato che nei prossimi mesi sarà disponibile BATTLESHIP, il gioco che unisce guerra navale tattica con elementi di azione in prima persona.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 09/02/2012

Hasbro e Activision sono pronte al lancio del videogioco BATTLESHIP, sviluppato con Double Helix Games, che unisce modalità  di gioco di guerra navale tattica con azione in prima persona. Ispirato al gioco da tavolo e caratterizzato da una trama originale rispetto all'omonimo film di azione, avventura in arrivo dalla Universal Pictures, BATTLESHIP sarà  disponibile sugli scaffali dei negozi europei ad aprile.  

battleship-sara-disponibile-in-europa-ad-aprile-1.jpg
BATTLESHIP segue le vicende dello specialista delle demolizioni Cole Mathis nello scontro con un pericolo extraterrestre acquatico nei mari e lungo le spiagge del meraviglioso arcipelago Hawaiiano.  Intrappolato in una zona morta, dove nessun contatto o comunicazione sono possibili, Mathis deve comandare la flotta della Marina Americana in un "assedio sul mare" ed al contempo riunire le truppe di terra per una terrificante "guerra sulla riva".         

battleship-sara-disponibile-in-europa-ad-aprile-3.jpg
In un mix di simulazione di strategia navale e di azione in prima persona, i giocatori sono chiamati a respingere il nemico sulle coste ed al contempo a sferrare attacchi contro i loro nemici in mare ed hanno la possibilità  di passare in modo immediato dall'azione vera e propria sul campo di battaglia alla visione della mappa di comando della battaglia stessa. Il videogioco porta magnificamente in vita il gioco da tavolo Hasbro perchà© una vasta gamma di imbarcazioni diverse, tra cui fregate, portaerei, sottomarini, incrociatori, cacciatorpedinieri e la leggendaria nave da guerra USS Missouri, coinvolgono il nemico in una emozionante corsa alla conquista di punti strategici della mappa che possono cambiare le sorti della battaglia.
 
battleship-sara-disponibile-in-europa-ad-aprile-2.jpg


Il videogioco di BATTLESHIP, sviluppato da Double Helix per Xbox 360 e PlayStation 3, arriverà  in Europa in Aprile ed in Nord America in Maggio.  
In aggiunta alle versioni già  citate, arriveranno anche versioni dedicate per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, e Nintendo DS sviluppate da Magic Pockets, di cui seguiranno dati e dettagli più avanti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: