▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile nei negozi: One Piece Unlimited Cruise per 3DS

One Piece Unlimited Cruise SP è disponibile da oggi per Nintendo 3DS con tutti i contenuti del titolo per Wii One Piece Unlimited Cruise Episode 1 e in più la nuovissima modalità Marineford.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 10/02/2012

Basato sul celebre manga e anime giapponese, opera di Eiichiro Oda, One Piece Unlimited Cruise racchiude in un'unica cartuccia per Nintendo 3DS tutta l'azione del precedente gioco per WiiOne Piece Unlimited Cruise Episode 1, ma arricchendola con qualche novità .

disponibile-nei-negozi-one-piece-unlimited-cruise--1.jpg
Nella modalità  principale, oltre al giovane capitano Luffy, è possibile impersonare anche molti altri personaggi della ciurma, tra cui Zoro, Sanji, Robin e Franky. 
La nave Thousand Sunny, che funge anche da base per la ciurma, trasporterà  gli eroi verso molte isole misteriose, dove dovranno sconfiggere ogni sorta di malfattore, pirata rivale e marinaio nemico nella corsa verso un luccicante tesoro.

disponibile-nei-negozi-one-piece-unlimited-cruise--3.jpg

In One Piece Unlimited Cruise SP i combattimenti in tempo reale con i nemici che si incontrano sull'isola sono una componente fondamentale. Per questo il gioco offre un variegato sistema di combattimento e ampie possibilità  di personalizzazione: è possibile imparare nuove mosse, migliorarne il livello (e dunque l'efficacia), rafforzare l'equipaggio, personalizzare la struttura dei comandi e usufruire di numerosi attacchi speciali. Il gioco permette inoltre di sferrare l'attacco speciale di ciascun personaggio del cartone animato, essenziale per sconfiggere gli oltre 30 boss di fine livello.

disponibile-nei-negozi-one-piece-unlimited-cruise--2.jpg
Oltre alla modalità  principale, il gioco offre due ulteriori modalità : Marineford e Survival. Nella prima modalità , basata sugli avvenimenti di Marineford visti nel cartone animato, il giocatore deve confrontarsi con una serie continua di combattimenti, nei quali gli viene assegnato di volta in volta un personaggio diverso con il quale combattere gli avversari. La seconda modalità  permette invece di scegliere il proprio personaggio preferito e poi scontrarsi in un flusso continuo con centinaia di nemici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: