▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'esperienza TEKKEN diventa 3D

In arrivo il 17 febbraio TEKKEN 3D PRIME EDITION con più di 40 personaggi, nuovi livelli ed ambientazioni disegnate appositamente per Nintendo 3DS.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 15/02/2012

Arriverà  sugli scaffali italiani il 17 febbraio TEKKEN 3D PRIME EDITION per Nintendo 3DS, che vedrà  per la prima volta in 3D il famoso King of Iron Fist Tournament.

l-esperienza-tekken-diventa-3d-2.jpg
I giocatori possono scegliere tra più di 40 personaggi e lottare sia in ambientazioni completamente nuove, che in luoghi conosciuti ma totalmente rinnovati in esclusiva per Nintendo 3DS.
TEKKEN 3D PRIME EDITION sfrutterà  al massimo le funzionalità  Wi-Fi di Nintendo 3DS, ed offrirà  lotte veloci e dinamiche grazie a grafiche strabilianti ad alto numero di frame per secondo.


l-esperienza-tekken-diventa-3d-3.jpg

Inoltre, grazie alla modalità  Special Survival, sconfiggendo il maggior numero di avversari possibile di seguito, si potranno ottenere nuove TEKKEN Card per la propria collezione e poi scambiale tramite StreetPass.

l-esperienza-tekken-diventa-3d-4.jpg


Infine, per la prima volta su Nintendo 3DS, un lungometraggio animato in Computer Graphics sarà  disponibile su una scheda di gioco. TEKKEN Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed), e diretto da Youichi Mouri (filmati iniziali di TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion). Trasformando la storia della serie in un film animato in Computer Graphics, TEKKEN Blood Vengeance sarà  incluso nella scheda di gioco di TEKKEN 3D PRIME EDITION, completamente in 3D.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: