▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PlayStation Vita arriva in Italia

La tanto attesa PlayStation Vita sarà lanciata ufficialmente domani. Questa sera, il Vodafone store di Milano farà un'apertura straordinaria per festeggiare il lancio del prodotto.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 21/02/2012

Domani avverrà  il lancio ufficiale europeo della nuova e tanto attesa PlayStation Vita.
Per i fan lombardi che non riescono ad attendere 24 ore, Vodafone (l'operatore partner che Sony ha scelto per la versione 3G della console) ha organizzato per questa sera un evento a Milano, presso il Vodafone Store di Piazza San Babila: il negozio resterà  aperto dalle 22.00 alle 24.00 per festeggiare il lancio del prodotto.
I primi utenti che saranno disposti ad acquistare per primi la console riceveranno una sorpresa.
playstation-vita-domani-il-lancio-europeo-1.jpg Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide studios, ha parlato dell'introduzione del 3G: "Sin dall'inizio dei lavori nel 2008 avevamo un obiettivo d'altissimo livello. Abbiamo analizzato tutte le tecnologie e gli avanzamenti che avremmo potuto inserire nel nuovo sistema: il 3G era sempre nei Top-5, perchà© nell'uso che la gente fa dei social network e delle connessioni abbiamo visto l'opportunità  di migliorare i giochi con il 3G e la connessione ovunque. Il 3G è un investimento per il futuro. Questi sistemi durano molti anni: noi aggiungeremo feature e aggiorneremo i firmware, ma non è facile aggiornare l'Hardware. Servono anni per sperimentare e ricevere i feedback, ma se non cominciamo da qualche parte non sperimenteremo mai".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: