▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Patriot Wildfire Pro e Wildfire SE, SSD affidabili e veloci

Patriot amplia la propria linea di drive SSD Wildfire, unità capaci di offrire elevate prestazioni, grazie all'interfaccia Serial Ata 3 e al controller SandForce SF-2281.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 05/03/2012

I drive Patriot Wildfire Pro e Wildfire SE si contraddistinguono per le elevate velocità  di lettura e scrittura e per l'ottima robustezza e durata nel tempo.
I nuovi dispositivi incorporano moduli NAND Flash, in abbinamento al controller SandForce SF-2281, che assicura prestazioni in lettura sino a 550 MB/s e in scrittura fino a 500 MB/s.
Si tratta di unità  per l'utenza evoluta e per chi richiede il massimo in termini di reattività  e performance. Questi dispositivi sono orientati verso il mercato domestico, ma sono pensate anche per soddisfare il settore professionale.
Proprio per questo e per sostenere cicli operativi molto impegnativi, i drive Patriot Wildfire Pro e Wildfire SE incorporano le tecnologie DuraClass e DuraWrite, capaci di incrementare l'affidabilità  nel tempo.
patriot-wildfire-pro-e-wildfire-se-ssd-affidabili--1.jpg
Ecco le specifiche delle versioni annunciate:

Wildfire Pro  
- Lettura sequenziale 550 MB/s
- scrittura 500MB/s
- Controller SandForce 2281
- Capacità : 100 GByte - 200 GByte
- Supporto TRIM
- Best-in-Class protezione ECC
- DuraClass
- DuraWrite
- Interfaccia Serial Ata 3
- MTBF: > 1.500.000 ore
- 5 Anni di Garanzia  

Wildfire SE  
- Controller SandForce 2281
- Capacità : 120 / 240 / 480 GByte
- Supporto TRIM
- Best-in-Class protezione ECC
- DuraClass
- DuraWrite
- Interfaccia Serial Ata 3
- MTBF:> 1.500.000 ore
- 3 anni di garanzia

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: