▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos G9 nel mondo di Ice Cream Sandwich

Ice Cream Sandwich aggiunge nuovi modi di comunicare e condividere grazie ai sistemi di scrittura facilitata e di controllo ortografico, un dinamico programma di input vocale, avanzate funzionalità di imaging ed una Galleria di applicazioni riprogettata con photo editor.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 08/03/2012

Archos ha rilasciato l'ultima versione della piattaforma Android per la sua gamma di tablet G9: Android 4.0.3 "Ice Cream Sandwich."
A partire da oggi, l'aggiornamento over-the-air (OTA) ad Ice Cream Sandwich sarà  disponibile per i tablet G9 di tutto il mondo. Sarà  sufficiente cliccare sulla notifica "A", nell'angolo in basso a destra del dispositivo, per scaricarlo ed entrare nel mondo di Ice Cream Sandwich.

archos-g9-nel-mondo-di-ice-cream-sandwich-1.jpg

Le esclusive componenti aggiuntive Archos per Ice Cream Sandwich includono il supporto full 1080p per la maggior parte dei codec video, le informazioni su film e programmi TV e il download automatico dei sottotitoli, la condivisione di contenuti wireless tra il dispositivo e qualsiasi computer o televisore compatibile con DLNA e il supporto video 3D per i file MKV3D.
Altre caratteristiche includono un file manager ottimizzato con supporto drag and drop, supporto USB ethernet dongle e l'applicazione di controllo remoto ARCHOS che consente al tablet di essere controllato da qualsiasi dispositivo Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: