▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox festeggia i suoi primi 10 anni

Sono passati 10 anni dal lancio della prima console Xbox: per festeggiare l'evento Microsoft ha previsto una serie di iniziative su Xbox.com, Facebook e Youtube.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 13/03/2012

14 marzo 2002: Xbox, la prima console per videogiochi prodotta da Microsoft fa il suo ingresso nell'universo videoludico con una grafica senza precedenti, un servizio di multiplayer online e tanti franchise esclusivi come Halo e Project Gotham Racing, vere pietre miliari della storia dei videogiochi.  
Domani quindi la console festeggerà  i suoi primi 10 anni di vita.
Per celebrare l'importante anniversario, Microsoft Italia coinvolgerà  gli utenti con una serie d'iniziative su Xbox.com (http://www.xbox.com/10anni) e tante attività  su Facebook e Youtube.

l-xbox-festeggia-i-suoi-primi-10-anni-1.jpg
La pagina Facebook (http://www.facebook.com/xboxit) sarà  la piattaforma tramite la quale i fan potranno raccontare il proprio rapporto con la console: ad esempio chi deciderà  di giocare tutta la notte e postare i risultati delle partite con i dettaglio dell'orario riceverà  l'esclusivo "diploma" come Xbox Gamer e un elenco di scuse per giustificare il proprio aspetto sconvolto il giorno dopo, mentre sarà  possibile inviare una foto per celebrare i 10 anni di Xbox e mostrare il proprio legame con la console oppure votare i Top 10 Legendary Xbox Games per eleggere il "Gioco del decennio".
Sul canale Youtube (http://www.youtube.com/user/xboxit) sarà  inoltre possibile rivivere questi 10 anni attraverso un  video che ne racchiude i momenti più belli.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: