▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ECS serie Intel Z77, con livrea dorata

ECS rinnova la livrea delle proprie soluzioni con chipset Intel Z77 Express, destinate ai processori Intel Core Ivy Bridge, di prossima introduzione.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 13/03/2012

ECS sceglie di rinnovare il look delle proprie motherboard più recenti, pensate per supportare le imminenti CPU Intel Ivy Bridge.
Le versioni sono denominate Z77H2-AX Golden Board e Z77H2-A2X Golden Board, contraddistinte da PCB nero e finitura dorata per i radiatori e la placca di connettori posteriori.
Si tratta di soluzioni avanzate, con sistema di gestione della tensione a 12 fasi e un sistema di raffreddamento passivo.
ecs-serie-intel-z77-con-livrea-dorata-1.jpgecs-serie-intel-z77-con-livrea-dorata-2.jpgECS Z77H2-AX Golden BoardOltre all'installazione dei recenti processori su LGA1155, le motherboard consentono di raggiungere una capacità  di memoria di 32 GByte, sfruttando moduli DDR3, con possibilità  di overclock sino a 2.800 MHz.
La versione Z77H2-AX offre sei porte Serial Ata, di cui quattro Serial Ata 3, oltre al supporto per sistemi grafici multi GPU, grazie ai tre connettori PCI Express 3.0 x16 fisici (connettività  elettrica x16 – x16 – x8).
ecs-serie-intel-z77-con-livrea-dorata-3.jpgecs-serie-intel-z77-con-livrea-dorata-4.jpgECS Z77H2-A2X Golden Board Le board sono destinate ai gamer e agli utenti più scrupolosi. Oltre ai connettori mSATA, all'adattatore LAN Gbit e al dongle USB, sono disponibili porte eSATA e funzioni specifiche per il debug e per il reset del CMOS in caso di problemi o overclock impropri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: