▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty: Modern Warfare 3 Collection Content #1 disponibile su Xbox Live

Partendo dalla promessa fatta al Call Of Duty XP dello scorso anno "Mai più solo mappe", il Content Collection Pack #1 offre due nuove missioni delle Operazioni Speciali in aggiunta alle 4 nuove ed intense mappe Multiplayer.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 21/03/2012

Activision ha annunciato il lancio della più grande e ricca offerta di contenuti aggiuntivi nella storia di Call of Duty con il Collection Content #1 per Call of Duty Modern Warfare 3.
Il ricco pacchetto di contenuti aggiuntivi offre le due nuove missioni Operazioni Speciali e quattro nuove ed adrenaliniche mappe multiplayer.  
Per la prima volta, quindi, due intense missioni di Operazioni Speciali, "Black Ice" e "Negotiator," si affiancano a quattro nuove mappe multiplayer — Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box.
Il Collection #1 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1,200 Microsoft Point.      
"Il Content Collection #1 di Call of Duty MW3 rappresenta il pacchetto di contenuti aggiuntivi più grande mai offerto per Call of Duty," ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Vogliamo seriamente offrire il migliore e più grande valore aggiunto ai nostri fan e proprio come avevamo promesso, non si tratta più soltanto di mappe. Con sei distinti elementi che formano il contenuto aggiuntivo, offriamo più contenuto e varietà  che mai prima d'ora in un DLC di Call of Duty."  

call-of-duty-modern-warfare-3-collection-content-1.jpg

L'intero pacchetto comprende:   

Black Ice: Questa missione delle Operazioni Speciali immerge i combattenti nelle gelide profondità  di una miniera di diamanti dove, attraverso l'utilizzo di una motoslitta, i giocatori dovranno infiltrarsi in una fabbrica di armi segrete e dare il via alla sequenza di auto-distruzione al fine di far saltare l'impianto;  

Negotiator: L'India è lo scenario di questa missione delle Operazioni Speciali incentrata sul "recupero ostaggi". I giocatori dovranno riuscire ad eseguire in modo perfetto diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i civili. 

Liberation: I giocatori prenderanno posizioni in un Central Park militarizzato nel cuore di NYC, uno scenario selvaggio e letale che favorisce i cecchini a lungo raggio e le uccisioni con le mitragliatrici leggere. 

Piazza: Un idilliaco villaggio costiero, perfetta alcova per una romantica fuga in Italia, ma dove gli angoli bui ed i vicoli stretti e tortuosi creano pericoli ad ogni passo.    

Overwatch: un'arena di battaglia compatta, a cielo aperto, ambientata in un cantiere di costruzioni in cima ad una torre di uffici a New York City.

Black Box: i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: