▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via i Campionati Nazionali di Pokemon

Nel pomeriggio verrà organizzato inoltre un raduno StreetPass Nintendo 3DS che permetterà a tutti gli appassionati di stare in compagnia, giocare insieme e scambiare le ultime novità Nintendo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 29/03/2012

Il primo aprile 2012 saranno organizzati i campionati italiani di videogiochi di Pokà©mon (VGC) presso il centro congressi Milanofiori. In questa occasione non poteva naturalmente mancare anche uno spazio completamente dedicato a Nintendo.
Presso lo stand Nintendo sarà  possibile provare anche il nuovissimo gioco Pokà©park 2: Il mondo dei desideri per Nintendo Wii, uscito proprio venerdi scorso, che permette di girare il mondo di Unima con il Pokà©mon iniziale preferito (Oshawott, Tepig o Snivy), oltre a Pikachu già  presente in Pokà©park.
Inoltre saranno presenti anche Pokà©mon per Nintendo DS, Pokà©mon Versione Nera e Pokà©mon Versione Bianca, e per Nintendo 3DS, Super Pokà©mon Rumble che rimane il primo gioco Pokà©mon in 3D in assoluto.
Per tutti i possessori di Pokà©mon Versione Nera o Pokà©mon Versione Bianca sarà  possibile scaricare i Pokà©mon speciali Zekrom e Reshiram che non si possono ricevere nel gioco (Reshiram se si possiede Pokà©mon Versione Bianca e Zekrom se si possiede Pokà©mon Versione Nera). àˆ possibile scaricare questi Pokà©mon solo per un periodo molto limitato e ai VCG ci sarà  l'opportunità  di ricevere questi Pokà©mon leggendari senza alcuno sforzo. 
Lo stand  Nintendo sarà  aperto dalle ore 8:00 fino al termine dei tornei previsto per il tardo pomeriggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: