▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

GoldenEye 007: Reloaded disponibile sul Playstation Network

GoldenEye 007: Reloaded è stato sviluppato da Eurocom, dietro licenza di EON Productions e Metro-Goldwyn-Mayer Studios ed è classificato PEGI 16+.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 04/04/2012

I fan europei di PlayStation possono già  scaricare dal PlayStation Network GoldenEye 007: Reloaded di Activision.  
Il download del gioco completo è disponibile in tutta Europa al costo di 49.99 Euro.   
goldeneye-007-reloaded-disponibile-sul-playstation-1.jpg
Basato sullo script originale, GoldenEye 007: Reloaded introduce nuove ‘Mi6 Ops Missions' – nuovi livelli, differenti rispetto alla campagna single-player, che ampliano le già  varie ambientazioni della storia. Il gioco sfida i giocatori a completare numerosi obiettivi diversi tra loro – Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa – tutti con grafica HD e con la caratteristica dei 60 frame al secondo.  
GoldenEye 007: Reloaded porta il multiplayer a nuovi livelli, mantenendo e migliorando la rinomata azione split-screen a 4 giocatori ed aggiungendo intensi ed adrenalinici scontri online fino a 16 giocatori con più mappe, armi, personaggi e modalità  di gioco che mai prima d'ora.
goldeneye-007-reloaded-disponibile-sul-playstation-3.jpg
GoldenEye 007: Reloaded è stato creato utilizzando un motore nuovo che offre tutta l'azione letale e brutale di James Bond / Daniel Craig a 60 frame al secondo con una Grafica impressionante, un gameplay veloce e la possibilità  di utilizzare lo Sharp Shooter di PlayStation Move.
Il gioco è inoltre caratterizzato da una storia rinnovata ispirata all'originale film GoldenEye e prodotta dalla penna del geniale sceneggiatore di Hollywood, Bruce Feirstein; nonchà© dalle animazioni del combattimento realizzate in motion capture con lo stuntman di Daniel Craig, Ben Cooke.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: