▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ampio aggiornamento per Skylancer – Battle for Horizon

Oltre alle nuove avventure che li attendono sulla luna, i giocatori potranno intraprendere nuovi quest e acquisire diverse nuove navi volanti direttamente presso i cantieri navali di Horizon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/04/2012

Il browser game free-to-play Skylancer – Battle for Horizon è stato aggiornato con una patch ricca di contenuti.
Questo aggiornamento si focalizza ancora sulla luna: nuove missioni raid e le ricompense che ne scaturiscono rendono il satellite una tappa irresistibile per gli avventurieri.

ampio-aggiornamento-per-skylancer-battle-for-horiz-1.jpg
I giocatori possono raggiungere la loro destinazione, partecipando alla costruzione di una torre che porti fino alla luna, insieme alle rispettive fazioni, prima di prendere parte a impegnative missioni contro la minaccia di creature meccaniche che si trovano sulla superficie lunare.
Come ricompensa, i giocatori riceveranno oggetti di valore, come armi leggendarie e rari cristalli lunari che possono essere utilizzati per acquistare un nuovo equipaggiamento presso lo shop del gioco.

ampio-aggiornamento-per-skylancer-battle-for-horiz-2.jpg
La patch include anche un'ampia varietà  di nuove missioni da portare a termine su Horizon, sia per i giocatori dei primi livelli sia per quelli che si trovano ai livelli più alti.
Sei nuove missioni  fino al livello 15 e altre nove per i livelli da 20 a 40 attendono sia i nuovi Skylancer che quelli con maggiore esperienza.

ampio-aggiornamento-per-skylancer-battle-for-horiz-3.jpg
Le nuove navi volanti sono un aspetto importante dell'aggiornamento di oggi, non solo perchà© arricchiscono visivamente la la flotta di Skylancer, ma anche perchà© sono una nuova sede di lavoro per le unità  di combattimento. Queste navi sono disponibili presso lo shop del gioco e offrono a tutti gli Skylancer di sfruttare al meglio le proprie unità .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: