▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In uscita il 29 giugno Spirit Camera: le memorie maledette

Spirit Camera: le memorie maledette usa la tecnologia della Realtà Aumentata e le fotocamere della console Nintendo 3DS per offrire ai giocatori un punto di vista completamente nuovo sul mondo che li circonda.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 17/04/2012

Uscirà  in Europa il 29 giugno Spirit Camera: le memorie maledette, il nuovo gioco Nintendo 3DS nato dalla sinergia di Nintendo e TECMO KOEI GAMES, che sfrutterà  gli obiettivi esterni della console e la Realtà  Aumentata (RA). 

in-uscita-il-29-giugno-spirit-camera-le-memorie-ma-1.jpg
Nella storia, i giocatori avranno a disposizione un'attrezzatura fotografica davvero speciale chiamata Camera Obscura, che può essere utilizzata per esorcizzare i fantasmi e liberare Maya, la figura centrale del gioco, intrappolata da una maledizione in una sinistra magione.
Nel mondo reale, questo strano oggetto è rappresentato dalle fotocamere esterne della console Nintendo 3DS e quando i giocatori guardano nel mirino della Camera Obscura, vedono davvero il mondo che li circonda, ripreso dalle fotocamere della console.

in-uscita-il-29-giugno-spirit-camera-le-memorie-ma-2.jpg
La confezione del gioco include un libretto RA: un leggendario diario viola che scaglia una maledizione su chiunque lo tocchi. Nel gioco i giocatori esamineranno le pagine di questo oggetto soprannaturale su cui appaiono magicamente strani simboli e da cui emergono immagini orribili affinchà© le forze al suo interno trovino pace.
La storia è ricca di elementi da sbloccare e di cose da fare. Per esempio, sono presenti una modalità  nella quale i giocatori possono fotografare l'ambiente che li circonda per individuare gli spiriti che vi si nascondono, o scattare foto a persone e trasformare la loro immagine in uno spirito da affrontare nel gioco. 
Il 29 giugno uscirà , solo per Wii, ancheProject Zero 2: Wii Edition, l'ultimo agghiacciante capitolo della serie Project Zero.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: