▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

007 Legends: in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360 e PlayStation 3

Previsto per questo autunno, 007 Legends è attualmente in fase di sviluppo da parte di Eurocom, dietro licenza di EON Productions Ltd. e Metro-Goldwyn Mayer Studios, per Xbox 360 e PlayStation 3.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/04/2012

Per celebrare il 50esimo anniversario del franchise di James Bond, Activision, in 007 Legends, spedirà  ì giocatori indietro nel tempo per rivivere una selezione delle più rappresentative e intense missioni di Bond, scelte tra i film più celebri del franchise.Come videogioco primo nel suo genere, 007 Legends presenta una storia originale, che unisce sei classici film di Bond includendo anche l'attesissimo SKYFALL - 23esimo film della serie."Per onorare i 50 anni del migliore agente segreto, 007 Legends offre una collezione dei momenti più celebri nel più astuto e pericoloso gioco di Bond mai realizzato," afferma David Oxford, Vice Presidente Esecutivo ad Activision Publishing, Inc. "Creare una storia che mettesse insieme sei famose, e allo stesso tempo differenti, trame cinematografiche poteva sembrare un'impresa difficile, ma insieme a EON Productions, i nostri sviluppatori Eurocom, siamo riusciti a creare un omaggio che crediamo sarà  un videogioco unico ed incredibile dedicato a James Bond."

007-legends-in-arrivo-il-prossimo-autunno-su-xbox--1.jpg
In aggiunta alla storia principale di 007 Legends, il gioco presenta il ritorno delle tanto amate Mi6 Ops Missions in single-player, viste per la prima volta in GoldenEye 007: Reloaded, e delle missioni extra che spaziano dall'azione più pura fino a delle fasi stealth basate sui vari gadget disponibili, che mettono i giocatori in competizione tra di loro per arrivare in testa alla classifica.
Per la prima volta si potrà  decidere se schierarsi dalla parte di Bond o dalla parte dei nemici, rivivendo le missioni attraverso i loro occhi oltre che quelli di 007.
La collaudata esperienza di gioco multiplayer di James Bond include la possibilità  di giocare in locale, fino a quattro giocatori a schermo condiviso, e un gameplay competitivo online con nuove mappe, armi e personaggi scelti dai 50 anni di storia di Bond. Con molti altri gadget, profonda azione stealth e gameplay orientato allo spionaggio, i giocatori avranno ogni opportunità  di sentirsi la più grande spia di tutti i tempi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: