▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Battleship disponibile da oggi in Italia

Battleship è disponibilie per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 20/04/2012

Hasbro e Activision hanno annunciato che Battleship è da oggi disponibile in Europa e, dal 15 maggio, anche in America.
Battleship è disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 a 59.99 Euro, per Nintendo Wii a 39.99 Euro, per Nintendo DS a 29.99 Euro e per Nintendo 3DS a 39.99 Euro.    

battleship-disponibile-da-oggi-in-italia-2.jpg
In questo incrocio fra uno strategico militare e uno sparatutto in prima persona, i giocatori prenderanno il controllo di una potentissima flotta navale.
Intrappolati in una "cupola" di terrore-alieno, sulle isole delle Hawaii dove le comunicazioni sono interrotte, i giocatori comanderanno navi da battaglia reali, come i Cacciatorpedinieri, navi da trasporto e anche il famoso USS Missouri. Mentre la battaglia  infurierà  nel mare, i giocatori dovranno affrontare le temibili imboscate aliene  in mare,sulla terra e in aria.      

battleship-disponibile-da-oggi-in-italia-1.jpg
Nel titolo sviluppato per Xbox 360 e PlayStation 3, l'azione in prima persona mescola il classico gameplay "corri e spara" con il comando tattico di battaglia. Giocando nei panni di Cole Mathis, un artificiere tecnico della Marina, i giocatori potranno disporre di attacchi aerei e scansioni radar per monitorare e dominare il campo di battaglia. Sfruttando il loro istinto combattivo, i giocatori dovranno selezionare e caricare un arsenale di armi tra cui mitragliatrici e lancia missili per sconfiggere gli invasori alieni.
Nelle versioni per Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS., i giocatori avranno il controllo di una grandissima varietà  di unità  navali che includono Incrociatori, Sottomarini e Navi da pattugliamento, in un'eccitante combattimento a turni attraverso un team di comandanti specializzati.
Con diverse modalità  di gioco fra cui scegliere, che includono la modalità  Storia e quella Schermaglia, sarà  possibile sbloccare nuove mappe, unità  e leader per cambiare le sorti della battaglia navale.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: