▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al Comicon di Napoli le finali nazionali di Starcraft 2

I primi due classificati parteciperanno alle finali europee delle StarCraft II WCS per avere una chance di partecipare alle finali mondiali.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 27/04/2012

Gli otto migliori giocatori di StarCraft II si affronteranno al Comicon di Napoli martedì 1 maggio all'interno della tappa italiana della StarCraft II World Championship Series. I due primi classificati guadagneranno gli ambiti posti per partecipare alle finali europee.   P
er ottenere i posti nella nazionale Italiana gli otto giocatori, provenienti da tutto il paese, hanno combattuto nelle qualificazioni online nel corso delle ultime settimane.
Il torneo avrà  una struttura a doppia eliminazione, con BO3 (al meglio delle tre mappe) per il Winner Bracket e BO1 (mappa singola) per il Loser Bracket. In finalissima si affronteranno i vincitori di entrambi i Bracket in una sfida BO5 (al meglio delle 5 mappe) e, alla fine di questa eccitante battaglia, il campione italiano delle StarCraft II WCS verrà  scelto.  
L'evento sarà  trasmesso in streaming sulla ESL TV al link http://www.esl.eu/it/esltv.
Il vincitore e il secondo classificato si batteranno alle finali europee delle StarCraft II WCS per un montepremi in denaro di 30.000$ e per il titolo di campione d'Europa. I risultati delle finali Europee stabiliranno chi rappresenterà  l'Europa al Blizzard Entertainment's Battle.net World Championship, che si terrà  in Asia verso la fine di quest'anno. Qui, i migliori giocatori di StarCraft II provenienti da tutto il mondo, si affronteranno per l'orgoglio nazionale e per vincere altri premi in denaro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: