▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Heroes of Ruin in arrivo su Nintendo 3DS

Nintendo ha stipulato un accordo con Square Enix per la distribuzione in Europa di Heroes of Ruin.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 02/05/2012

Nintendo ha annunciato la stipula di un accordo con Square Enix Europe, casa editrice e distributrice di videogiochi, per il titolo  Heroes of Ruin, una nuova avventura creata appositamente per la console Nintendo 3DS che uscirà  in Europa il 15 giugno.
Secondo l'accordo, Nintendo sarà  responsabile delle vendite, del marketing e della distribuzione del gioco nei Paesi dell'Area Economica Europea, oltre a Svizzera, Russia, Turchia, e Sud Africa, con Square Enix Europe come casa editrice. 

heroes-of-ruin-in-europa-con-nintendo-1.jpg
Heroes of Ruin è un classico dungeon crawler che presenta però alcune sorprese, ed è  disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS. Questo gioco di ruolo di Square Enix e n-Space Inc. è stato creato apposta per la console tridimensionale di Nintendo e consente di avventurarsi da solo, oppure di giocare online o in connessione locale insieme a un massimo di altri tre amici.

heroes-of-ruin-in-europa-con-nintendo-2.jpg
Heroes of Ruin sfida i giocatori a dare forma alla loro avventura scegliendo di essere un Gunslinger, un Alchitetto, un Vendicatore o un Selvaggio (traduzioni provvisorie), e personalizzando il proprio personaggio, per poi combattere gli elementi e orde di pericolose e spaventose creature, in un'ambientazione fatta di percorsi che cambiano ogni volta che si gioca. 

heroes-of-ruin-in-europa-con-nintendo-3.jpg
Heroes of Ruin punta sull'interazione sociale e online nel gioco, attraverso un utilizzo innovativo della console Nintendo 3DS. I giocatori possono scambiarsi rari e potenti oggetti in un negozio all'interno del gioco che possiede un inventario continuamente aggiornato grazie ad un uso creativo di StreetPass.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: