▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

FSP Aurum Pro Series, potenza senza compromessi

La nuova linea di alimentatori FSP Aurum Pro è destinata agli utenti più esigenti e a chi deve assemblare un PC o una workstation ad alte prestazioni.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 08/05/2012

FSP propone la nuova serie di alimentatori Aurum Pro, una famiglia di prodotti destinati agli appassionati e a chi desidera assemblare una postazioni high-end.
Le peculiarità  di questi alimentatori li rendono indicati per sistemi multi-CPU e infrastrutture grafiche SLI e CrossFireX, con array di schede grafiche a due, tre o quattro board, simultaneamente presenti all'interno del PC. I modelli appartenenti a questa serie offrono potenze di 850 / 1.000 / 1.200 Watt e sono costruiti rispettando gli standard ATX 12V 2.3 ed EPS 12V 2.92.
Per poter garantire la massima stabilità , il design interno prevede l'adozione di componenti industriali di alta qualità  e condensatori giapponesi per il filtraggio delle tensioni e l'erogazione di un segnale lineare e privo di disturbi.
fsp-aurum-pro-series-potenza-senza-compromessi-1.jpgAurum Pro è certificato 80Plus Gold e incorpora un doppio trasformatore matrix con un'efficienza fino al 90%. Il design a singola linea a 12 V assicura un notevole flusso di corrente, per assicurare stabilità  operativa ai componenti più esigenti (CPU e GPU). Il modello da 1.200 W vanta un rail 12V da ben 100 A.
Per quanto riguarda il raffreddamento della circuiteria è stata integrata una ventola da 135 mm di tipo HDB (Hydro-Dynamic Bearing), capace di contenere la temperatura interna anche sotto sforzo e di assicurare una buona ergonomia generale, grazie ai 20 dB di rumorosità  in condizioni standard. I circuiti di protezione interni comprendono i sistemi OTP, OCP, OVP, SCP, OPP, UVP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: