▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox 360 a Rimini Wellness per tenersi in forma a colpi di Kinect

La tecnologia Kinect sarà presente alla fiera da giovedi' 10 maggio a domenica con un "movimentatissimo" stand.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 10/05/2012

Anche quest'anno a Rimini Wellness sarà  presente uno stand Microsoft con ben 6 postazioni dove poter provare in prima persona la tecnologia Kinect, ma non solo: ci sarà  anche una settima postazione su un palco centrale, dal quale un trainer terrà , per chiunque voglia partecipare, lezioni di danza e fitness.
I titoli presenti allo stand saranno quattro, tutti incentrati sullo sport e sull'attività  fisica, pronti a unire  le più classiche discipline sportive – come calcio, tennis e atletica leggera - il divertimento sfrenato del ballo e il benessere del fitness: Kinect Sports 1, Kinect Sports 2Dance Central 2 e Your Shape Fitness Evolved 2012.

xbox-360-a-rimini-wellness-per-tenersi-in-forma-a--1.jpg
Ma le sorprese non finiscono qui: la presenza di Xbox 360 al Rimini Wellness sarà  accompagnata anche dal concorso a premi "Divertimento in Movimento 2". Partecipare è molto facile, basterà  compilare le cartoline che verranno distribuite in fiera e presso lo stand e poi sperare di essere uno dei fortunati: in palio per i vincitori ci saranno: come primo premio una Xbox 360 4 GB con Kinect, come secondo premio un sensore Kinect e per il terzo estratto ci sarà  uno SmartBox.
Tramite la compilazione della medesima cartolina si potrà  poi vincere un premio speciale, chiamato "Premio Fun". Il fortunato vincitore di questo premio si aggiudicherà  un Windows Phone Nokia Lumia 800, che i visitatori della fiera avranno modo di sperimentare grazie a una postazione appositamente allestita per coniugare le tecnologie Xbox e Windows Phone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: