Con il suo nuovo gioco, Zynga si addentra nel genere arcade con una storia avvincente e funzionalità social innovative, unite ai tradizionali elementi del genere.
Zynga ha annunciato il lancio di Bubble Safari, un social game del genere arcade, il primo a essere lanciato su Zynga.com e su Facebook contemporaneamente.
Bubble Safari èun gioco che ridefinisce la categoria dei "bubble games" e regala al mondo un nuovissimo modo di giocare, con una storia avvincente e ricca di dettagli e con tante funzionalità social per connettersi ai propri amici e familiari in modo innovativo.
"Amiamo il genere Match-three con le bolle e abbiamo raccolto la sfida di rendere questo stile di gioco più adatto ai social media e più divertente per i giocatori," ha detto Mark Turmell, direttore creativo di Bubble Safari. "Sono stato molto fortunato a lavorare, nel corso della mia carriera, per alcuni dei più famosi titoli arcade come NBA Jam e NFL Blitz e per la prima volta ho utilizzato quella stessa creatività per un social game. Mi sento molto a mio agio a lavorare nell'arcade e sono convinto che Bubble Safari porterà il genere a un nuovo livello di divertimento."
Bubble Safari, il primo gioco di Zynga San Diego, è stato sviluppato da alcuni dei nomi più noti dell'industria videoludica, tra cui Mark Turmell, la responsabile grafica Shane Nakamura e il general manager Tom Casey. Il gioco fa parte della nuova famiglia arcade di Zynga che riporta in voga i passatempi di un tempo.
Bubble Safari è gratuito e già disponibile sia su Zynga.com che su Facebook in 14 lingue, tra cui: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (castigliano), portoghese (brasiliano), norvegese, turco, coreano, cinese tradizionale, olandese, danese, giapponese e svedese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.