▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007 Legends.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 22/05/2012

Agente 007 - Moonraker – Operazione Spazio, l'undicesimo film del franchise cinematografico di Bond, è il primo dei sei classici sull'Agente Segreto di Sua Maestà  che ispireranno le missioni nel nuovo videogioco di recente annuncio, 007 Legends.  
agente-007-operazione-spazio-ispira-la-prima-missi-2.jpg
Trasportando gli aspiranti agenti segreti nella famosa stazione spaziale del miliardario Hugo Drax, i fan dovranno affidarsi alle loro capacità  stealth e decidere se affidarsi e farsi aiutare da dubbi alleati per infiltrarsi nella tana del cattivo e sconfiggere uno dei più famosi tirapiedi dei film di Bond, Squalo. A che scopo?  Sconfiggere il nemico e sventare i piani di Drax che intende distruggere ogni forma di vita umana sulla Terra.  

agente-007-operazione-spazio-ispira-la-prima-missi-1.jpg
007 Legends rappresenta una "prima nel suo genere" per il franchise di Bond, offrendo una storia originale che include sei film classici di Bond. 
Proprio come nei film, 007 Legends offre ai giocatori gadget di spionaggio all'avanguardia, un arsenale avanzatissimo, tra cui la pistola simbolo di 007, la Walther PPK, raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche e meravigliose, e non mancheranno sicuramente l'arguzia, la classe e lo stile con il quale Bond sconfiggerà  i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi o eseguirà  stunt incredibili nà© naturalmente mancheranno .. le splendide Bond girls.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: