▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Men In Black: Alien Crisis arriva nei negozi italiani

Il videogioco di Men in Black: Alien Crisis è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 25/05/2012

Arriva sugli scaffali dei negozi italiani Men In Black: AlienCrisis, il nuovo videogame di Activision Publishing nel quale i giocatori potranno vestire i panni dell'agente del MIB Peter Delacoeur, addestrato per combattere contro le forze aliene chestanno cercando di prendere il controllo del pianeta Terra.



In questo shooter arcade in terza persona, gli Uomini in Nero si faranno strada attraverso intense sparatorie, cercando di schivare il fuoco nemico e di rispedire la feccia dell'universo da dove è arrivata, utilizzando potenti armi come il famoso Grillo Tonante del MIB, fucili al Plasma e molto altroancora.  
E con guardie d'elite che osservano ogni mossa, i giocatori dovranno anche condurre interrogatori segreti nei confronti dei sospettatiper scoprire e sventare malefici complotti intergalattici.

men-in-black-alien-crisis-arriva-nei-negozi-italia-2.jpg
Men In Black:Alien Crisis non soltanto offre ai giocatori il tradizionale aspetto e le tradizionali dotazioni del MIB, ma li pone al "volante" del veicolo monoruota del MIB, per epiche corse in tutta la città  all'inseguimento degli alieni in fuga.
Grazie al multiplayer a due giocatori in split screen, alla modalità  a 4 giocatori " hot seat", e alla compatibilità  con le periferiche Top ShotElite, lo sharp shooter di PlayStation Move, e lo Wii Zapper, i giocatori potranno vivere la piena esperienza di sentirsi un agente del MIB con amicie famigliari, e potranno divertirsi in competizioni e sfide esilaranti permettere alla prova le proprie abilità  e vedere chi è il migliore.  

men-in-black-alien-crisis-arriva-nei-negozi-italia-1.jpg
Men In Black: Alien Crisis è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo consigliato di 59.99 Euro, e per Wii al prezzo di 39.99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: