▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Videogiochi: tutto è pronto per l'H48Lan di Torino

Tra venerdi' 15 e domenica 17 giugno arriva a Torino il H48Lan, il principale evento Gaming 2012 in Italia: Hannspree sponsor ufficiale metterà a disposizione dell'organizzatori i suoi TV della serie SE 40 e i monitor HL 229.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 29/05/2012

League of Legends, Battlefield 3, Fifa 2012, Call of Duty 4, Starcraft Wings of Liberty, Call of Duty Modern Warfare 3 su XBOX360, sono i videogiochi su cui si sfideranno oltre 300 players di tutta Italia per l'H48Lan organizzato dall'associazione sportiva Audere Semper in collaborazione con Hannspree.
Tra il 15 e il 17 giugno 2012 all'Hotel Interporto di Torino andrà , infatti, in scena uno degli appuntamenti di gaming più importanti d'Italia, a cui parteciperanno appassionati e professionisti del videogioco provenienti da tutte le Regioni, da soli o in team.
Organizzatore dell'evento è il Team Audere Semper in collaborazione con il Team Redbyte Italia, multigaming professionista negli E-sport che si prefigge l'obiettivo di promuovere l'E-sport italiano a livello nazionale e internazionale. 
Per l'occasione Hannspree metterà  a disposizione dell'organizzatori i suoi TV della serie SE 40 e i monitor HL 229. 
"Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza con il supporto di una società  di riferimento come Hannspree, con la quale condividiamo la passione per la sana competizione e la cura dei dettagli: non vediamo l'ora di iniziare!", ha commentato Maurizio Ragno, Presidente del Team Redbyte Italia.
"Quello dei videogiochi è un mondo fatto di fantasia, tecnologia e determinazione, qualità  che amiamo condividere in ogni nostro prodotto: per questo motivo siamo davvero felici di collaborare con realtà  come Audere Semper & Redbyte, giovani ed estremamente capaci", ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: