▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox 360 Summer Party: per un'estate all'insegna del divertimento

Microsoft lancia l'Xbox 360 Summer Party, la campagna che permetterà agli utenti di scoprire il mondo Xbox 360 e di partecipare anche a un concorso che mette in palio biglietti per l'Aquafan e un soggiorno a Riccione per quattro persone.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 01/06/2012

Microsoft ha lanciato la nuova campagna Xbox 360 Summer Party che permetterà  agli utenti di scoprire il mondo Xbox 360 e di partecipare, tra il 29 maggio e il 29 giugno, al concorso più caldo dell'estate: quanti compreranno un prodotto Xbox 360 potranno infatti vincere biglietti per l'Aquafan e un soggiorno a Riccione per quattro persone in un hotel 4 stelle comprensivo di ingressi al parco acquatico.
Partecipare è semplice: basta acquistare un qualsiasi prodotto Xbox 360 in un qualunque punto vendita e poi registrarsi sul sito www.xbox360summerparty.it.
L'estate di Xbox 360 però non finisce qui: dall'1 giugno al 22 luglio saranno infatti tantissime le attività  nei punti vendita, per far vivere l'esperienza Xbox 360 e la rivoluzione di Kinect!
Per l'occasione le isole demo dei top store, saranno  personalizzate con un tema balneare e presidiate da promo animatori che durante i weekend faranno divertire i visitatori con tantissimi giochi e i numerosi contenuti   di Xbox 360, il primo centro per l'intrattenimento completo.
 Xbox 360 Summer Party si muoverà  poi anche a bordo di una MINI equipaggiata di TV HD, console Xbox 360 e sensore Kinect che farà  tappa nelle gallerie dei centri commerciali con un team di piloti d'eccezione che coinvolgeranno i visitatori in spettacolari demo.
Inoltre tante iniziative speciali animeranno la Community Xbox sulle pagine ufficiali Facebook e sul canale YouTube dove sarà  possibile seguire il Tour e condividere e commentare immagini e video virali in tema Summer Party.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: