▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox e Nike insieme per rivoluzionare il fitness a casa

Presentato "Nike+ Kinect Training", un vero e proprio programma di allenamento personalizzato.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 05/06/2012

Nel corso dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Microsoft e Nike hanno dato il via a una nuova era per l'home fitness presentando "Nike+ Kinect Training", in esclusiva su Kinect per Xbox 360.



Con la partecipazione dei trainer di Nike che si occupano di alcuni degli atleti più importanti dell'azienda, "Nike+ Kinect Training" è un programma di allenamento personalizzato, basato sulle più avanzate metodologie di fitness Nike e specificamente progettato per aiutare atleti di tutti i livelli a esprimere il proprio potenziale nel comfort della propria abitazione.

xbox-e-nike-insieme-per-rivoluzionare-il-fitness-a-1.jpg
Grazie a di Kinect, i personal trainer a nostra disposizione attraverso il programma possono vedere come si muove il corpo, valutarne la forza fisica e il livello di preparazione atletica, identificare le aree di miglioramento e creare un piano di allenamento personalizzato che permette di ottenere il meglio dalle proprie capacità .
Con un feedback in tempo reale per verificare che le posizioni e i movimenti siano corretti, il programma personalizzato "Nike+ Kinect Training" si evolve con l'utente, aiutandolo a raggiungere una migliore forma fisica.  

xbox-e-nike-insieme-per-rivoluzionare-il-fitness-a-2.jpg
àˆ anche possibile approfondire la propria esperienza prendendo parte a competizioni, inviare incoraggiamenti agli amici e restare sempre connessi con un'app per dispositivi mobili che aiuta a restare motivati in vista dell'allenamento successivo.
"Nike+ Kinect Training" sarà  disponibile in esclusiva su Kinect per Xbox 360 entro la fine del 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: