▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E3: ecco tutti i videogiochi in arrivo per Xbox

Su Xbox 360 saranno disponibili tra gli altri "Halo 4", "Gears of War: Judgment", "Forza Horizon", "Madden NFL 2013", "Resident Evil 6", "Dance Central 3", "Ascend: New Gods" e "Call of Duty: Black Ops II".

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 05/06/2012

Il catalogo di giochi che Microsoft ha presentato all'Electronic Entertainment Expo (E3), comprende innanzitutto l'attesissimo "Halo 4",  e poi una serie di titoli disponibili in esclusiva per Xbox 360, inclusi "Forza Horizon", "Fable: The Journey" e l'anteprima mondiale di "Gears of War: Judgment".  

e3-ecco-tutti-i-videogiochi-in-arrivo-per-xbox-2.jpg
Per la felicità  degli appassionati di musica di tutto il mondo, durante la conferenza stampa con i media nel corso dell'E3, Usher ha infiammato il palco con un'esibizione a sorpresa in cui ha proposto la propria hit "Scream". Sullo sfondo di suggestive immagini tratte dai giochi, Usher ha fatto impazzire il pubblico con una coreografia creata per "Dance Central 3", il nuovo capitolo del gioco di ballo più venduto su Kinect per Xbox 360.

e3-ecco-tutti-i-videogiochi-in-arrivo-per-xbox-4.jpg
Microsoft ha anche presentato alcuni titoli completamente nuovi: "Ascend: New Gods", "Wreckateer", "Matter" e "Lococycle".
In aggiunta, i più grandi e importanti editori del settore hanno dato una dimostrazione dei titoli più attesi della stagione per Xbox 360. Activision infatti ha incantato il pubblico con la prima demo dal vivo di "Call of Duty: Black Ops II".  
"Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist"
di Ubisoft Entertainment e "South Park: The Stick of Truth" di THQ Inc. hanno fatto il proprio debutto a livello mondiale sul palco di Microsoft all'E3 e per entrambi i titoli è stato confermato il supporto delle funzionalità  di riconoscimento vocale di Kinect.
Con l'aiuto del celebre quarterback Joe Montana, EA SPORTS ha presentato il futuro dei videogiochi sportivi con le demo di "Madden NFL 2013" e "FIFA 2013", con riconoscimento vocale.

e3-ecco-tutti-i-videogiochi-in-arrivo-per-xbox-3.jpg
Microsoft ha ulteriormente entusiasmato il pubblico con la notizia che "Resident Evil 6" di Capcom, "Tomb Raider" di Square Enix e "South Park: The Stick of Truth" di THQ includeranno contenuti aggiuntivi che saranno disponibili per la prima volta solo su Xbox 360.
"Il 2012 è un anno storico per Xbox", ha dichiarato Phil Spencer, Corporate Vice President di Microsoft Studios. "Quest'anno proponiamo un incredibile catalogo di giochi, con alcune delle esclusive più attese, come ‘Halo 4', ‘Forza Horizon' e ‘Fable: The Journey', e nuove serie come ‘Wreckateer' e ‘Lococyclè. Il nostro è anche il sistema ideale per divertirsi con titoli di grande successo come ‘Call of Duty: Black Ops II.' Il messaggio è semplice. Che si tratti delle serie più amate o di qualcosa di completamente nuovo, c'è un solo posto in cui è possibile trovarli tutti: Xbox 360."

e3-ecco-tutti-i-videogiochi-in-arrivo-per-xbox-5.jpg
Vediamo nello specifico tutti i titoli in uscita, direttamente dalla nota stampa di Microsoft:
  • "Ascend: New Gods" (Signal Studios, Microsoft Studios). Signal Studios, gli sviluppatori della popolare serie "Toy Soldiers", presenta il proprio nuovo RPG (Role-Playing Game) d'azione, "Ascend: New Gods". Saremo chiamati a impersonare il Caos, una gigantesca stirpe di possenti guerrieri creati per servire i voleri degli Dei. Oltre a combattere gli immortali Titani, sarà  necessario evitare gli attacchi dei giocatori avversari e affermare la propria influenza nel conflitto globale di Ascend. Un epico combattimento a tre livelli ha luogo tra paesaggi immensi e dungeon sconfinati. "Ascend: New Gods" offre una connettività  senza precedenti tra le piattaforme Xbox LIVE per dispositivi mobili e console. àˆ possibile sfidare avversari su Xbox 360 dal proprio cellulare, ottenere potere e prestigio e trasferire tutti gli elementi alla console: in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.
  • "Avatar Motocross Madness" (Bongfish GmbH, Microsoft Studios). La classica serie di motocross torna con "Avatar Motocross Madness", un titolo che unisce spericolate corse su moto da cross, esplorazione e competizione tramite social network. Mettete alla prova la vostra abilità  con salti incredibili e acrobazie al limite della follia su percorsi off-road estremi, in competizione con gli amici nel social network asincrono Bike Club. Potete sfidare i tempi degli amici, batterne i punteggi e correre contro di loro per mantenere la prima posizione nel club. Se poi volete rilassarvi, potete salire sulla vostra moto per esplorare tre vasti ambienti: guidare in modalità  freestyle, raccogliere elementi speciali e scoprire segreti nascosti. "Avatar Motocross Madness" ripropone tutto il divertimento e l'entusiasmo della serie originale in un modo del tutto nuovo.
  • "Dance Central 3" (Harmonix Music Systems Inc., Microsoft Studios). Il gioco di ballo campione di incassi per Kinect torna questo autunno con il nuovo capitolo "Dance Central 3". "Dance Central 3" permette ai giocatori di confrontarsi con le hit più recenti e i brani che hanno fatto la storia della musica dagli anni ‘70 al 2000, con classici come "The Hustle", "Electric Boogie" e "The Dougie". Il team di Harmonix, i celebri sviluppatori di titoli musicali, ha rinnovato l'esperienza di gioco con una nuova modalità  multiplayer per un massimo di otto giocatori e la colonna sonora più varia e coinvolgente mai realizzata. Con artisti del calibro di Usher, Daft Punk, Gloria Gaynor, 50 Cent e molti altri, "Dance Central 3" è tutto quello che occorre per una serata di puro divertimento.
  • "Fable: The Journey" (Lionhead Studios, Microsoft Studios). "Fable: The Journey" offre un modo completamente nuovo di vivere la profondità  narrativa e il pittoresco mondo di Albione che i fan hanno imparato a conoscere ed amare. In questo titolo ambientato 50 anni dopo gli eventi di "Fable III", il giocatore deve venire in aiuto della misteriosa Theresa, che lo porterà  in un'avventura ricca di azione, tra minacciosi nemici, inseguimenti mozzafiato e personaggi divertenti. Completamente riprogettato per Kinect, "Fable: The Journey" offre la possibilità  di usare la magia come un'arma letale, difendersi in combattimento e risolvere enigmi nel lungo viaggio necessario per diventare un eroe. "Fable: The Journey" sarà  disponibile dal 12 ottobre 2012 in Europa.
  • "FIFA 2013". "FIFA 2013" cattura tutta la drammaticità  e l'imprevedibilità  del calcio reale. Il gioco crea una vera e propria battaglia per il controllo sull'intero campo e lascia spazio alla massima libertà  e creatività  in relazione alle strategie di attacco. Con cinque radicali innovazioni che rivoluzionano l'intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo di palla e lo scontro fisico, "FIFA 2013" propone il set di funzionalità  più vasto e profondo della storia della serie.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: