▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gameloft: All'E3 presenta i prossimi titoli per iOS e Android

Gameloft è presente all'E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012. nel corso dell'evento svelerà in esclusiva i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 06/06/2012

Gameloft è tra i protagonisti dell'E3 2012, dove ha presentato in esclusiva mondiale i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android. Presso lo stand Gameloft (4761 nella West Hall) sarà  possibile scoprire e provare gli attesissimi The Amazing Spider-Man e Asphalt 7: Heat, oltre a molti altri titoli, incluso i nuovi social game Cosmic Colony e Kingdoms & Lords.

Vediamo in sintesi tutti i titoli in uscita:

The Amazing Spider-Man: dopo il fenomenale successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel stanno collaborando ancora una volta per sviluppare The Amazing Spider-Man, il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell'anno. Il titolo è un gioco d'azione con uno scenario liberamente esplorabile e una grafica straordinaria, e che garantirà  moltissime ore di divertimento.

gameloft-all-e3-presenta-i-prossimi-titoli-per-ios-2.jpg
Asphalt 7: Heat: da Parigi a Rio de Janeiro, i giocatori potranno sfidarsi in emozionanti testa a testa al volante di 60 auto di alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Lamborghini e Ferrari. Il gioco include 6 modalità  diverse, tra cui una modalità  multiplayer per un massimo di 6 giocatori.

gameloft-all-e3-presenta-i-prossimi-titoli-per-ios-1.jpg
Kingdoms & Lords: questo gioco di strategia e simulazione consente di creare e sviluppare il proprio regno, formando una potente armata per contrastare l'invasione dei barbari. In questo titolo molto avvincente, i giocatori potranno sfidarsi per dimostrare di avere l'armata migliore.

gameloft-all-e3-presenta-i-prossimi-titoli-per-ios-3.jpg
Cosmic Colony: i giocatori devono creare e sviluppare una propria colonia su un pianeta misterioso. Una serie di eventi sorprendenti e diverse missioni spaziali trasformeranno i giocatori in veri e propri pionieri dello spazio!.

gameloft-all-e3-presenta-i-prossimi-titoli-per-ios-4.jpg
Presso lo stand sarà  possibile provare anche molti altri titoli come N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Fashion Icon, Shark Dash, L'Era Glaciale: Il Villaggio e Men in Black 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: