▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

The Amazing Spider-Man in arrivo su iPhone, iPad e Android

Gameloft e Marvel annunciano un accordo in esclusiva per portare l'ultima avventura di Spider-Man sui dispositivi mobile e i tablet da quest'estate.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 06/06/2012

Dopo il grande successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel hanno annunciato una nuova collaborazione per sviluppare e lanciare il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell'anno, The Amazing Spider-Man di Sony Pictures.    

the-amazing-spider-man-in-arrivo-su-iphone-ipad-e--3.jpg
The Amazing Spider-Man sarà  un gioco d'azione completamente in 3D, che includerà  tutti i personaggi e le ambientazioni del film, offrendo ai giocatori un'ampia gamma di missioni, un gameplay avvincente e un sistema di combattimento davvero completo. I giocatori potranno esplorare la città , proteggere gli abitanti, sviluppare le proprie abilità  e scoprire nuovi e straordinari poteri.      

the-amazing-spider-man-in-arrivo-su-iphone-ipad-e--2.jpg
"Dopo aver sviluppato Spider-Man: Total Mayhem, che è stato un enorme successo sia per noi che per Marvel, con The Amazing Spider-Man puntiamo ancora più in alto," ha dichiarato Gonzague de Vallois, vicepresidente marketing senior di Gameloft. "Oltre a essere una grande opportunità  per mostrare la nostra capacità  di creare videogiochi di qualità  dai rispettivi film, considerando che stiamo parlando del supereroe più famoso e conosciuto di tutti i tempi, e di uno dei più importanti franchise cinematografici, crediamo che questo titolo sarà  un enorme successo."      

the-amazing-spider-man-in-arrivo-su-iphone-ipad-e--1.jpg
The Amazing Spider-Man sarà  disponibile su feature phone, iPhone, iPad e dispositivi Android in contemporanea con l'uscita cinematografica del film, prevista per il 3 luglio 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: