▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E3 2012, presentato Resident Evil 6

E'stato presentato al pubblico, nel corso dell'E3 2012, il gameplay di Resident Evil 6. L'uscita del gioco è prevista per il prossimo 2 Ottobre su Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/06/2012

Nel corso dell'E3 2012, Capcom ha mostrato al pubblico il gameplay di Resident Evil 6, videogame che era stato confermato ufficialmente qualche mese fa nel corso di un evento dedicato al 15esimo anniversario del franchise.
Secondo le primissime indiscrezioni, negli ultimi giorni Amazon avrebbe inserito nel listino dei prodotti due edizioni speciali dedicate a Resident Evil 6: si tratta della Resident Evil: Archives Edition e della Resident Evil: Anthology.
La prima dovrebbe contenere Resident Evil 6, Resident Evil 4 HD, Code Veronica HD, Resident Evil 5: Gold Edition ed il film in computer grafica Resident Evil Degeneration, mentre la seconda conterrebbe Resident Evil 6, Resident Evil Director's Cut, Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil 4 HD and Resident Evil 5: Gold Edition. Entrambe le edizioni dovrebbero essere disponibili al prezzo di 89 dollari.
Dal canto suo, Capcom non ha però fornito conferme.
e3-2012-presentato-resident-evil-6-1.jpgDurante l'E3 sono inoltre stati rivelati alcuni dettagli del gioco che sarà  ambientato in Nord America, Europa e Cina: i player potranno vestire i panni di Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Jake Muller e giocare da soli o in co-operativa offline e online.
Gli zombi hanno la possibilità  di correre, saltare, utilizzare armi il che li rende molto più pericolosi e oltre a essi vi saranno creature come i Javo che hanno la capacità  di rigenerarsi quando vengono feriti.
Tutti coloro i quali hanno acquistato Dragon's Dogma riceveranno un codice per scaricare la demo di Resident Evil 6 a partire dal 3 Luglio 2012 su Xbox360 e dal 4 Settembre 2012 su PS3.
Il doppiaggio del gioco è localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano con sottotitoli in giapponese, russo, polacco, brasiliano e portoghese.
L'uscita è prevista per il 2 Ottobre 2012 su Xbox 360, PC e PlayStation 3.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: