▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney annuncia la data di lancio di Disney Epic Mickey 2

Il 18 novembre 2012 termina l'attesa. Svelata la data del sequel di Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 11/06/2012

Pittura e solvente cambieranno ancora una volta l'universo il 18 novembre 2012, data stabilita da Disney per lanciare l'attesissimo gioco di avventura e azione Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald, come annunciato nel corso di Electronic Entertainment Expo (E3 Expo).
Per festeggiare la data di lancio, Warren Spector e lo studio Junction Point di Disney hanno anche presentato due scenari del videogioco mai visti prima d'ora.  

disney-annuncia-la-data-di-lancio-di-disney-epic-m-1.jpg
Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald vede il ritorno di Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato a Rifiutolandia, un mondo alternativo popolato dai personaggi e dalle attrazioni dei parchi dei divertimenti dimenticati negli 80 anni di storia Disney.
Per la prima volta, tuttavia, Topolino e Oswald uniranno le loro forze diventando alleati – Topolino con il suo pennello magico che permette di applicare vernice e solvente, e Oswald con il suo potente telecomando che gli permette di controllare l'elettricità .

disney-annuncia-la-data-di-lancio-di-disney-epic-m-3.jpg
La modalità  di gioco cooperativo rafforza ulteriormente il particolare approccio PlayStyle Matters inventato da Warren Spector, in base a cui i giocatori affrontano in modo dinamico sfide differenti per esplorare tutte le possibilità  e le sotto-trame sperimentando le conseguenze delle loro azioni.  

disney-annuncia-la-data-di-lancio-di-disney-epic-m-2.jpg
Lo sviluppo di Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald per Nintendo Wii, Microsoft Xbox 360 e PlayStation3 è guidato dagli studi Junction Point di Disney Interactive.
Il titolo, che integra le più sofisticate tecnologie, è compatibile anche con PlayStation Move.
"Disney Epic Mickey: Il Potere della Magia" per Nintendo 3DS è in corso di sviluppo da parte di DreamRift in collaborazione con Junction Point.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: