▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Coolpix AW100: la prima fotocamera antiurto di Nikon

Pensata per fissare l'azione in acqua o sulla terraferma, la fotocamera Coolpix AW100 è dedicata a chi ama la vita attiva all'aria aperta.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 11/06/2012

Nikon ha lanciato la prima fotocamera pensata per uso esterno.
Impermeabile fino a 10 m, antiurto da un'altezza massima di 1,5 m e resistente alle basse temperature fino a -10 °C, è la nuova Coolpix AW100 è pensata per i grandi spazi aperti. Le funzioni high-tech come il GPS integrato, l'orientamento bussola elettronico e la mappa del mondo integrata consentono di inserire facilmente geo-tag nelle immagini, orientarsi in luoghi sconosciuti e segnare il proprio percorso mentre ci si sposta.  

coolpix-aw100-la-sua-prima-fotocamera-antiurto-di--2.jpg
Inoltre il modello AW100 è dotato di lente zoom 5x grandangolare NIKKOR, registrazione di filmati full HD (1080p) con audio stereo e quattro funzioni avanzate per la riduzione dell'effetto mosso, per ridurre al minimo le conseguenze legate a movimento del soggetto, scarsa illuminazione e movimento della fotocamera.    

coolpix-aw100-la-sua-prima-fotocamera-antiurto-di--1.jpg

La funzione panoramica semplice amplia ulteriormente la visuale permettendo di scattare a 360° e 180°. Quando si effettua una ripresa panoramica verticale o orizzontale di una scena, il sensore CMOS della fotocamera cattura una rapida sequenza di fotogrammi, che vengono poi uniti per creare istantaneamente un meraviglioso panorama. La fotocamera COOLPIX AW100 è disponibile in tre colori, mimetico, arancione e nero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: