▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech G600 MMO Gaming Mouse, controllo totale

Il nuovo mouse gaming Logitech G600 è destinato agli appassionati delle sessioni multiplayer online ed è personalizzabile tramite i 20 tasti programmabili.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 14/06/2012

Logitech amplia la propria serie di periferiche destinate ai gamer G-Series e propone oggi un mouse destinato ai più esigenti e agli appassionati di game MMO (Massively Multiplayer Online). La versione G600 MMO Gaming Mouse vanta la disponibilità  di 20 tasti interamente programmabili, di cui 12 facilmente raggiungibili con il pollice.
logitech-g600-mmo-gaming-mouse-controllo-totale-1.jpgPer evitare problemi di selezione durante la sessione di gioco, la forma dei pulsanti ne consente un riconoscimento tattile, grazie alla suddivisione in due aree da sei tasti ciascuna.
Una volta tolto dalla scatola, il G600 è già  pronto per funzionare, grazie alla disponibilità  di tre profili memorizzati al suo interno, di cui due dedicati al gaming MMO e un per un utilizzo generico.
logitech-g600-mmo-gaming-mouse-controllo-totale-2.jpgLa programmazione del mouse comprende la possibilità  di generare specifiche Macro da archiviare nella memoria interna del dispositivo. In questo modo è possibile generare sequenze di comandi da richiamare con un semplice clic del mouse. Logitech G600 vanta la funzione G-Shift che permette di ampliare i comandi associati a ogni singolo tasto e si caratterizza per la forma ergonomica e confortevole, ideale per le lunghe sessioni di gioco.
logitech-g600-mmo-gaming-mouse-controllo-totale-3.jpgPer chi desidera personalizzare il proprio mouse e non vuole passare inosservato ai LAN Party, segnaliamo che il G600 comprende un sistema di illuminazione del pannello laterale che consente di selezionare sfumature e colori entro un range di 16 milioni di tonalità .
logitech-g600-mmo-gaming-mouse-controllo-totale-4.jpgL'accensione dell'area può essere continua, a intermittenza o a gradiente, in funzione del tempo di inattività  del mouse.
Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà  disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di Euro 79,99 (Iva inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: