▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft lancia NUads su Xbox LIVE

Toyota, Unilever e Samsung Mobile USA saranno tra i primi brand ad usare NUads su Xbox LIVE.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 15/06/2012

Microsoft ha annunciato il lancio ufficiale di NUads su Xbox LIVE: il servizio trasforma gli spot televisivi standard di 30 secondi in esperienze interattive grazie all'utilizzo dei comandi vocali e gestuali di Kinect per Xbox 360.
Il primo formato NUads disponibile offre funzionalità  di voto che consentono agli inserzionisti di presentare domande a scelta multipla durante lo spot di 30 secondi.
I consumatori possono accedere alla votazione semplicemente con il movimento della mano o il suono della voce durante la visione dello spot, quindi visualizzano il risultato delle risposte in tempo reale. In questo modo, possono visualizzare le preferenze degli altri iscritti a Xbox LIVE, mentre gli inserzionisti ricevono un riscontro in tempo reale dai consumatori, che li aiuterà  ad ottimizzare gli annunci futuri.
Toyota, Unilever e Samsung Mobile USA sono i primi brand a sviluppare campagne NUads, pianificate su Xbox LIVE per questo autunno.
"NUads segna l'inizio di una nuova era della pubblicità  televisiva, offre quello che manca alla pubblicità  televisiva tradizionale, ossia il coinvolgimento", ha affermato Ross Honey, General Manager di Xbox LIVE Entertainment and Advertising"Abbiamo sviluppato NUads per infondere nuova vita agli spot standard di 30 secondi. Con NUads, gli inserzionisti possono ricevere feedback dal pubblico in tempo reale, rendendo per la prima volta la pubblicità  televisiva interattiva".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: