▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo 3DS: Heroes of Ruin arriva nei negozi

Heroes of Ruin, il nuovo appassionante RPG d'azione, è già disponibile nei negozi, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 18/06/2012

Heroes of Ruin, un classico dungeon crawler disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS, è finalmente arrivato nei negozi italiani.
Questo gioco di ruolo creato da Square Enix e n-Space Inc. è stato pensato appositamente per Nintendo 3DS e consente di avventurarsi da solo, oppure di giocare online o in connessione locale.
 nintendo-3ds-heroes-of-ruin-arriva-nei-negozi-1.jpg
Si potrà  scegliere tra quattro diversi tipi di personaggi:
  • Gunslinger - Un criminale pentito con un passato pieno di ombre. Non fargli troppe domande sugli enormi debiti che ha, nà© verso chi li ha. Preferisce mantenere le distanze dai nemici, è un combattente inafferrabile e fa largo uso di bombe e pistole.´
  • Vindicator - Avendo perso prestigio agli occhi del suo ordine, il Vindicator è un cavaliere in cerca di riscatto. Costretto a fare penitenza, desidera solo giustizia e distrugge i nemici con una potente spada. I suoi poteri di cura e controllo durante la battaglia lo aiutano a proteggere gli alleati mentre infuriano i combattimenti.
  • Alchitect - Guidata dal desiderio ardente di trovare il suo posto tra i più potenti lanciatori d'incantesimo sulla terra, questa studentessa di magia di una remota accademia utilizza astuzia, tattica e incantesimi rovinosamente distruttivi per disorientare e decimare gruppi di nemici.
  • Savage - Questo gigantesco bruto dal pugno tagliente è stato cacciato dalla sua tribù ed è alla ricerca di un potere abbastanza forte che gli consenta di tornare tra la sua gente circondato dalla luce di un'inconfutabile gloria. La velocità  e la forza lo rendono il guerriero ideale da mettere in prima linea in qualsiasi battaglia.
nintendo-3ds-heroes-of-ruin-arriva-nei-negozi-2.jpg
L'obiettivo del gioco è liberare Lord Atraxis dalla maledizione che l'ha colpito, ma d'altra parte si impersona un mercenario, il che significa che ogni giornata di lavoro deve essere adeguatamente ricompensata, con oro e gloria, e completare le missioni è il modo migliore per raggiungere entrambi gli scopi. Oltre alle missioni principali che portano avanti la storia, c'è un'infinità  di missioni secondarie che si potranno affrontare per ottenere oggetti utili o altro oro come ricompensa.

nintendo-3ds-heroes-of-ruin-arriva-nei-negozi-3.jpg
Heroes of Ruin sfrutta le caratteristiche di Nintendo 3DS per offrire ai giocatori, oltre alla grafica in 3D stereoscopico, un flusso continuo di nuovi e contenuti. Per un intero anno dopo l'uscita del gioco, infatti,  verranno proposte nuove sfide, scaricabili direttamente sulla console, che amplieranno ulteriormente la  propria avventura consentendo di acquisire esperienza in vari modi.
Inoltre, il Trader's Network permette di scambiare oggetti con altri giocatori tramite StreetPass, per sbloccare nuove armi, armature e oggetti mentre si è in giro con la propria console.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: