▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wreck-It Ralph: in arrivo per le console portatili

Wreck-It Ralph sarà lanciato in concomitanza con il film di animazione nell'autunno 2012.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 28/06/2012

Activision e Disney Interactive hanno annunciato la collaborazione per la produzione e distribuzione del videogioco Wreck-It Ralph (Ralph Spaccatutto).
Wreck-It Ralph è un gioco platform d'azione in stile arcade classico a scorrimento laterale che ha come protagonista Ralph, l'incompreso cattivo del suo stesso gioco arcade che cerca di dimostrare a tutti che può essere anche un eroe.

wreck-it-ralph-in-arrivo-in-autunno-per-le-console-1.jpg
Il gioco inizia dove il film finisce e vede Ralph partire per un avventuroso viaggio insieme a Fix-It Felix con lo scopo di salvare i suoi amici e la sua casa da una gigantesca invasione di Cy-Bug.  Saltellando attraverso nuovissimi livelli nell'universo di "Wreck-It Ralph", come Sugar Rush, Hero's Duty, e Fix-It Felix, Jr.,
I giocatori dovranno usare la forza distruttiva di Ralph per sconfiggere i Cy-Bugs, ed al contempo cambiare al volo il personaggio con Felix per riparare i danni. Caratterizzato da una modalità  storia e da una modalità  cooperativa a due giocatori sulla versione Wii, i giocatori potranno scegliere e passare da Ralph a Felix per risolvere enigmi ricchi di azione e raccogliere "Hero Medals".  
In uscita il prossimo autunno in concomitanza con il debutto nelle sale del film, Wreck-It Ralph sarà  disponibile sulle console portatili, uscendo per Nintendo Wii , Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: