▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

The Amazing Spider-Man arriva oggi nei negozi italiani

Il nuovo videogioco di Activision e Marvel riporta l'amato Arrampicamuri a casa in una vibrante New City.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 29/06/2012

Prodotto da Activision e Marvel Entertainment, il videogioco di The Amazing Spider-Man, disponibile da oggi nei negozi italiani, funge da epilogo alle vicende narrate dall'atteso film, in arrivo nelle sale il prossimo 4 luglio, e celebra il ritorno di Spidey in una Manhattan free-roaming nella quale i giocatori vestono i panni di un giovane Peter Parker che scopre i suoi nuovi poteri e le sue nuove responsabilità  di Super Eroe.  

the-amazing-spider-man-arriva-oggi-nei-negozi-ital-1.jpg
Il videogioco permette di andare oltre il film di Sony Picture Entertainment e Columbia Pictures, per scoprire cosa succede dopo le vicende della pellicola.
Caratterizzato da una trama originale scritta dallo sceneggiatore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore – tra gli altri - di Spartacus: Gli Dei Dell'Arena e Battlestar Galactica) che si svolge interamente dopo i fatti narrati dal prossimo film, il videogioco di The Amazing Spider-Man offre un'intensa e coinvolgente avventura che consente ai giocatori di controllare realmente il potere dell'amico di quartiere Spider-Man. 

the-amazing-spider-man-arriva-oggi-nei-negozi-ital-2.jpg
I giocatori potranno compiere molteplici scelte di movimento e combattimento utilizzando l'innovativa meccanica denominata "Scatto di Ragno" e spingere al limite le abilità  di Spider-Man combattendo contro i classici villain del mondo Marvel re-immaginati in modo esclusivo per il gioco, come Scorpion, Rhino, Iguana, Felicia Hardy e molti altri.       
Il videogioco è disponibile per Xbox 360, PlayStation3,  Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: