▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile il nuovo social game di carte Gang Domination

Il nuovo social game di carte "Gang Domination" di Gree e Gameloft è disponible per dispositivi mobile in tutto il mondo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 29/06/2012

Gameloft e Gree hanno annunciato il lancio del social game di carte Gang Domination su Gree Platform.
Gang Domination consente ai giocatori di entrare nel mondo del crimine e vivere scontri diretti con le gang più potenti e spietate, collezionando oltre 200 carte con illustrazioni artistiche.
I giocatori, a capo di una gang, avranno il compito di guidare la propria squadra nel completare missioni, formare alleanze, sconfiggere i propri avversari e affrontare faccia a faccia i propri amici grazie alla componente social del gioco. Gli utenti possono giocare in modalità  singolo oppure collaborare con gli amici per fronteggiare al meglio gli avversari presenti nella modalità  storia.  

disponibile-online-il-nuovo-social-game-di-carte-g-1.jpg
Utilizzando Gree Platform, i giocatori saranno in grado di interagire e di potenziare i membri della gang rendendo il proprio mazzo di carte ancora più forte per prepararsi a scontri contro boss sempre più letali.
Gang Domination è stato localizzato in sei lingue diverse tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese semplificando l'interazione tra i giocatori, indipendentemente dal luogo o dalla lingua.
Gang Domination è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad, e iPod Touch o qui www.itunes.com/appstore. Il gioco è disponibile anche per Android su Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: