▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Blackjack for real?

Dopo aver trasferito sugli smartphone le migliori play room che si trovano in rete e che offrono il gioco del poker in versione "for real", ossia quello dove si possono rischiare soldi veri, ci si aspetta che anche gli altri giochi di casino' arrivino nella stessa versione.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 05/07/2012

La tecnologia viaggia a ritmi vertigionosi. Dopo aver trasferito sugli smartphone le migliori play room che si trovano in rete e che offrono il gioco del poker in versione "for real", ossia quello dove si possono rischiare soldi veri, ci si aspetta che anche gli altri giochi di casinò arrivino nella stessa versione.
Probabilmente il gioco di carte che dovrebbe seguire il poker potrebbe essere il blackjack.
Al momento, come accenato, esistono centinaia di applicazioni che permettono di dilettarsi con questo gioco di carte conosciuto e popolare.
Tra queste varie applicazioni ne spiccano due che paiono essere le migliori: Real BlackJack di Genina e Card Ace-BlackJack. La prima App, sviluppata da Genina, è sostanzialmente l'insegnante privato per chi vuole imparare il gioco del 21.
Grazie alla funzione "consiglio", ogni volta che si vorrà , si potranno ricevere consigli su come agire durante quella mano di gioco. Inoltre, tra le opzioni, sono descritti, oltre alle regole del gioco, anche dei meccanismi per apprendere come contare le carte. La giocabilità  e la grafica sono abbastanza ricercate e user-friendly e l'applicazione tutto sommato è ottima anche per chi è già  molto esperto nel gioco.
Card Ace-Black Jack, come Real BlackJack, è tra le preferite dei giocatori di BJ. Il punto di forza è che, oltre ad essere gratuita, anche le fiches sono praticamente infinite: nel caso si dovesse perdere tutto non sarà  chiesto nulla per aggiungerne altre. Il gioco, oltre al BlackJack, presenta anche altri giochi di carte e la comodità  è che si possono utilizzare le fiches che si hanno a disposizione in qualsiasi gioco.
Molto carina anche la sezione "profilo utente", dove vengono mostrati i vari trofei vinti e le statistiche. L'unica pecca, a differenza di Real BlackJack, è che non sono descritte le regole.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: