▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Angry Birds Trilogy, ecco i primi dettagli

Sono stati resi noti i primi dettagli di Angry Birds Trilogy, la compilation dei tre blockbuster Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, disponibile per Kinect, PlayStation 3 con compatibilità Move e Nintendo 3DS.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 12/07/2012

Angry Birds Trilogy è una compilation dei tre blockbuster Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, che sarà  reso disponibile per Kinect per Xbox 360, PlayStation 3 con compatibilità  Move e Nintendo 3DS.
La versione console avrà  una grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà  un'esperienza per console portatili di Angry Birds totalmente fedele all'originale.
angry-birds-trilogy-ecco-i-primi-dettagli-1.jpg
"Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un' esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà  possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità  Streetpass. Stiamo lavorando duramente per fare in modo che, qualunque sia la versione che i giocatori proveranno, essi abbiano la migliore esperienza di gioco possibile", dichiara Petri Jà¤rvilehto, Executive Vice President, Rovio Entertainment Ltd.
angry-birds-trilogy-ecco-i-primi-dettagli-2.jpg
Angry Birds Trilogy sarà  disponibile per Kinect di Xbox 360, PlayStation3 con compatibilità  Move e Nintendo 3DS.
angry-birds-trilogy-ecco-i-primi-dettagli-3.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: