▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Adata XPG Gaming v2.0, memorie per Ivy Bridge

Con la serie XPG Gaming v2.0 DDR3 2400G, Adata propone moduli specificamente ottimizzati per ottenere il massimo delle prestazioni con piattaforme Core di terza generazione.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 19/07/2012

Adata commercializza i nuovi moduli DDR3 XPG Gaming v2.0, disponibili in kit dual channel e ottimizzati per lavorare con le CPU Ivy Bridge di Intel e i chipset Z77.
Questi prodotti sono stati realizzati per soddisfare i gamer più estremi e chi desidera operare in modalità  di overclocking. La serie XPG (Xtreme Performance Gear)  garantisce stabilità  e versatilità  di integrazione, analogamente a performance di alto livello.
adata-xpg-gaming-v2-0-memorie-per-ivy-bridge-2.jpgLa velocità  è di 2.400 MHz e permette di raggiungere una banda passante massima di 19,2 Gbps, ideale per le configurazioni da gioco più esclusive. Per semplificare l'installazione e la configurazione di questi moduli, le RAM XPG Gaming v2.0 sono certificate XMP 1.3.
Il sistema di raffreddamento comprende invece una placca in metallo per un migliore smaltimento termico, oltre alla tecnologia Adata Thermal Conductive Technology (TCT). I moduli sono costruiti con un circuito stampato a 8 strati dotato di inserti in rame da 2 oz, così da garantire la migliore dissipazione termica possibile.  
adata-xpg-gaming-v2-0-memorie-per-ivy-bridge-1.jpgLe memorie XPG Gaming v2.0 Series DDR3 2400G saranno disponibili attraverso distributori selezionati e rivenditori al prezzo retail di Euro 114,90 (IVA Inclusa), per il kit PC3-19200 da 4 GByte x2 e Cas Latency CL-10-12-12-31.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: